Ripartenza a.s. 2020/2021

PHOTO Vaxday

L'Istituto Comprensivo di Cerisano e il comune di Cerisano hanno organizzato un VAX DAY dedicato prioritariamente ai nostri alunni che si potranno vaccinare senza prenotazione, ma aperto a tutti. Vi aspettiamo nel plesso della scuola primaria di Via Chiusa Quintieri 5 Cerisano.

-In allegato il modello di vaccinazione da consegnare agli operatori-

Un vaccino ed è subito scuola!

Allegati:
Scarica questo file (PROTOCOLLO MISURE COVID.pdf)PROTOCOLLO MISURE COVID.pdf[ ]380 kB

Comunicazioni Organizzazione attività didattica

Protocollo misure contenitive e organizzazione di prevenzione COVID19

Vademecum genitori e alunni per il rientro a scuola in sicurezza