Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Si avvisano tutti i genitori degli alunni  che hanno lasciato materiale didattico nei plessi chiusi, di avvertire i coordinatori di classe della necessità di recuperarli e concordarne le modalità.

Nella Pagina "Sicurezza" è stato inserito il documento per la "Valutazione rischi e misure di prevenzione per le attività di diattica a distanza"

Clicca per accedere

Nella sezione Privacy è stata pubblicata l' INFORMATIVA per Docenti, Famiglie e Alunni per finalità di DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

(artt. 13-14 Regolamento UE 2016/679) e

e il Disclaimer privacy per la Didattica Digitale Integrata (DDI) Anno Scolastico 2020/2021

Clicca qui per accedere

Si comunica che  a causa dell'emergenza sanitaria,  da domani 28 ottobre, e fino a data da destinarsi, sono sospese tutte  le attività didattiche:

- della scuola secondaria di primo grado del plesso di Cerisano.

- di tutti gli ordini e gradi (Infanzia - Primaria - Primo grado) del comune di Marano Principato

- di tutti gli ordini e gradi (Infanzia - Primaria - Primo grado) del comune di Marano Marchesato

E' sospeso, inoltre, il ricevimento negli uffici di segreteria.

Si comunica che il plesso di Marano Marchesato della scuola di primo grado è nuovamente agibile per cui domani 27 ottobre 2020 le lezioni riprenderanno normalmente in presenza.

Nuovo modello per la giustificazione delle assenze