Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica che sul registro elettronico sono pubblicati
gli esiti degli esami di stato 2020/2021

Si comunica che sul registro elettronico sono pubblicate le date con gli orari delle prove degli esami di stato 2020/2021

DISCLAIMER
SULLA PUBBLICAZIONE E CONSULTAZIONE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI

clicca qui

Assemblea sindacale regionale del personale docente a ATA della scuola che si terrà in data 14/05/2021 e si svolgerà dalle ore 08.00 alle ore 11.00.
Si comunica che essendo stata indetta l’assemblea sindacale in oggetto, in base alle comunicazioni di partecipazione pervenute da parte del personale interessato, nella giornata di venerdì 14 maggio p.v. l’orario delle attività didattiche è cosi modificato.

Scuola secondaria di Cerisano e di Marano Principato
Le attività didattiche inizieranno alle ore 11:20 per tutte le classi

Scuola secondaria di primo grado di Marano Marchesato
Le attività didattiche inizieranno alle ore 11:35 per tutte le classi

Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in tutti i plessi.

Scuola dell’infanzia
Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in tutti i plessi.

In allegato. Comunicazione In riferimento allo sciopero indetto dai sindacati indicati in oggetto,ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia.

Progetto “sportello di supporto psicologico”. Incontri  informativi per le famiglie.

Comunicazione ai genitori, sciopero del 26 marzo

Dai voti ai livelli.

La valutazione cambia per offrire all'alunno un migliore "passaporto" per il futuro, poichè il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo

Come cambia la valutazione