Traduci sito in:

Circolare iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

Si comunica che il Ministero dell’istruzione ha avviato la procedura per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022 con nota n. 20651 del 12/11/2020 che si allega alla presente.
Questa comunicazione riguarda le iscrizioni alle sezioni delle scuole dell’infanzia e alle prime classi delle scuole di ogni grado, pertanto non riguarda le iscrizioni d’ufficio, ovvero quelle relative agli alunni/studenti ripetenti la classe prima delle scuole di ogni grado e le iscrizioni alle classi successive alla prima.

Negli allegati, circolare del Ministero, indicazione operative e orari della segreteria per il supporto tecnico.