Circolari e avvisi

Si allegano i modelli di:

1) Autorizzazione uscita autonoma

2) Autorizzazione e delega prelevare gli alunni

3) Autorizzazione attività didattiche e dichiarazione privacy

Come riportato nell'allegata circolare i suddetti modelli devono essere consegnati a scuola entro il 19 settmbre.

Per evitare fastidiose e, a volte, inutili attese, si invitano i genitori che, in questi giorni di avvio dell'a.s.,  intendono parlare con il dirigente scolastico a contattare preliminarmente gli uffici di segreteria per richiedere un appuntamento, che compatibilmente con gli impegni del DS, sarà fissato nel più breve tempo possibile.

Ai Genitori degli alunni iscritti alla prima sezione della scuola dell'infanzia di Marano Marchesato.
Si informano le SS.LL. che lunedi' 12 settembre c.a, alle ore 10.30, le docenti della scuola dell'infanzia incontreranno le famiglie dei nuovi iscritti, presso il plesso infanzia sito in via Montessori, per comunicazioni inerenti l'avvio dell'anno scolastico 2022-2023.