Traduci sito in:

Attività Alunni

Sabato 24 Aprile alle ore 14,30 si sono svolte le Semifinali online dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.
Sei dei nostri allievi della Scuola Secondaria di primo grado di Marano Principato si sono qualificati alla finale nazionale di Milano che, per la situazione pandemica, si svolgerà in modalità online.

Sono ammessi alla Finale 2021 in ordine di arrivo:
1.Maltraversi Andrea (2C)
2.Savaglio Eugenio Francesco (1D)
3.Scutifero Eugenio Ezio (1C)
4.Scutifero Marzia (2C)
5.Rossi Alessia (2C)
6.Polimeni Aurora (2C)
Congratulazioni ai ragazzi e un grosso in bocca al lupo per la prossima  finale nazionale con la speranza di disputare in presenza la finalissima in Svizzera.

Orario definitivo a.s. 2020-2021 scuola primaria e secondaria

logo alunniPubblichiamo il nuovo numero del giornalino scritto dagli alunni dell'Istituto Comprensivo di Cerisano.

Allegati:
Scarica questo file (giornale_v2.pdf)giornale_v2.pdf[ ]16318 kB

logo alunni Si allega la comunicazione prot. 6390/B19 del 21/12/2017 relativa alle autorizzazioni per l'uscita autonoma degli alunni minori di   anni 14 al termine delle attività didattiche.

Il modello di autorizzazione, al quale bisognerà allegare copia dei documenti di identità di entrambi i genitori, è disponibile negli   uffici di Segreteria o sul sito, area   alunni / moduli famiglie-alunni al seguente link.

Uff. di Segreteria